venerdì 5 agosto 2011

Tucking

TUCKING
Consiste nello spingere il pene fra le gambe. Perchè l'operazione abbia successo è necessario spingere i testicoli nella loro tasca sopra l'osso pubico; la cosa va fatta con delicatezza, ma non è complicata: a ben vedere è il posto dove stanno per i lunghi anni dell'infanzia e lo spazio da dove sono calati è ancora lì!
Per imparare la tecnica, la cosa migliore è mettersi sdraiate sulla schiena a le gambe divaricate e piegate: in questa posizione spingete delicatamente i testicoli verso l'alto e il dentro. Di solito dovrebbe andare bene.
Image and video hosting by TinyPicUna volta fato questo, potete spingere il pene all'indietro fra le gambe senza nessun problema e la posizione risulta comoda tanto da poterla mantenere indefinitamente.
Perchè il tutto resti in posizione senza problemi è necessario usare degli slip elastici, con il cavallo un po' ampio e non troppo larghi; consiglio di evitare microperizomi o diavolerie del genere e di optare per slip o culotte (abbastanza stretti, magari anche una taglia meno) per evitare che esca tutto. Una volta che si acquistata pratica, l'operazione richiede meno di un paio di secondi di tempo e la si fa in piedi mentre si indossano gli slip. Personalmente lo considero un buon metodo, magari alla lunga si può sentire un pò di dolore.

BULGING (camuffamento)

Per nascondere la protuberanza del pene mantenendolo all'incirca nella sua posizione standard, insomma per camuffarne la presenza, si usano degli appositi slip. Ce ne sono di due tipi, eccoli:


CACHE SEX


Il principio è uno slip dal cavallo largo, molto costringente e con una imbottitura che permette di tenere il pene in posizione nascondendone la protuberanza.


Non si tratta della cosa più attraente da indossare che esista sulla faccia della terra, e non è neppure un gran che comoda: a tutti gli effetti si tratta di una specie di armatura che dopo qualche ora diviene di una scomodità impressionante!

 

 

 


GAFF :dall'inglese "gancio", è uno slip abbastanza rigido, con la parte anteriore imbottita e con un legaccio o una tasca per costringere il pene fra le gambe. Molto scomodo, può anche provocare piccole escoriature superficiali alla pelle del pene.

 

Fonti : http://www.t-girl.it/2-traum/2.6-tucking.htm

Nessun commento:

Posta un commento