Priscilla's Secret
Ciao a tutti, e benvenuti nel mio blog...Questa è una piccola presentazione su cosa vi potete aspettare e trovare in questo piccolo spazio virtuale..
Per prima cosa mi presento, sono Priscilla, 23 anni (per ora) di Pisa e sono una crossdresser(*).
*Per chi è su questo blog perchè ha visto il link, sa benissimo chi è una crossdresser, perchè chi ci è finito casualmente girovagando nei meandri del web metto una piccola spiegazione tratta de wikipedia..
[Il termine crossdressing denota l'atto o l'abitudine di indossare alternativamente vestiti comunemente associati al sesso opposto al proprio. La persona crossdresser indossa abiti considerati del sesso opposto, pubblicamente e/o in privato, per molteplici motivi. Il termine crossdresser non riguarda l'identità di genere o l'orientamento sessuale, quindi non è sinonimo di transessuale o transgender e non dà indicazioni di sorta sulle preferenze sessuali.Il termine, che non ha un preciso corrispondente in italiano, tende a distinguersi sempre più dalla dicitura "travestito" la quale a sua volta è erroneamente associata al "feticismo di travestimento", classificato tra le parafilie.]
Ecco, ora il 98% di chi ha letto questa descrizione scapperà a gambe levate, spero che al 2% che vorrà leggere e/o vedere questo blog gli piaccia...
Con questo blog voglio parlare di moda, musica, trucco e anche di piccoli consigli per chi, come me, vive questo lato della sua vita.
Spero che trovate spunti interessanti, cose che vi possono far piacere, e di tutto un pò.
Priscilla.
P.S. Questo e' un altro mio blog dove potete sempre seguirmi..http://italiancrossdresser.blogspot.it/
sin da bambino ho sempre fatto parte delle minoranze, ora faccio parte del 2%, e ...complimenti, mi piace! :)
RispondiEliminasono un altro del 2%. e mi dispiace per gli altri... Continua così..
RispondiEliminaBravissima Priscilla! Ma una tua foto (life) con un bel sorriso la metti? Un bacino ciao
RispondiEliminaBuon Natale dolcissima e baci come se piovesse
RispondiEliminaCiao dolcissima, ciao da una Trav di 22 anni!
RispondiEliminaHo visto il blog dal forum di lifetrav, se vuoi contattarmi sandra2589@gmail.com oppure sul forum!
Ciao! bellissimo blog! Sono anche io su liveftrav e adoro questo nostro mondo. Baci Rachel
RispondiEliminaamore, mi piace molto il tuo blog, ora ne tengo un anche io e mi piacerebbe rimanere in contatto con te
RispondiEliminaun grosso bacio
mary
Grazie a tutti!!!!!!
RispondiEliminaCiao priscilla... io sono una ex crossdresser che sta' iniziando il suo percorso per diventare donna... bel blog... pieno ti tanti consigli utili!!!
RispondiEliminama per noi che vogliamo capire se siamo a pera o a rettangolo? ;)
un mega bacione grosso grosso...
Solitamente siamo o a rettangolo, o a triangolo invertito (dipende da quanto abbiamo grosse le spalle). Gli altri tre modelli hanno tutti i fianchi definiti, cosa che noi non abbiamo..
RispondiElimina"Il termine crossdresser non riguarda l'identità di genere o l'orientamento sessuale, quindi non è sinonimo di transessuale o transgender e non dà indicazioni di sorta sulle preferenze sessuali."...
RispondiEliminaMagari entrasse nella testa di tanti!
complimenti per il tuo blog priscilla!
baci,
Tania Monetti
Grazie Tania..
RispondiEliminaSperiamo che (in Italia, perchè all'estero non è proprio così) inizi a diventare un termine di uso comune..
Ciao Priscilla sono fiero di far parte del 2% una piccola "GRANDE" minoranza :) sei bravissa ho scoperto da poco di essere Crossdressing avro' molto da imparare dal tuo blog :)
RispondiEliminaGrazie a te che leggi!
EliminaSpero che ti sia d'aiuto..
Baci...
Salve Priscilla, sono Giusy e faccio parte del negozio online ShoeChic. Leggere il tuo commento (in cui lo indicavi pe la disponibilità delle scarpe con taglia grande) scritto nei nostri riguardi, è stato molto gratificante e soddisfacente per noi..che lavoriamo con onestà,serietà e passione per voi..per offrirvi un servizio completo. Con noi molti trans,trav,drag queen...hanno risolto il problema delle taglie grandi senza variazioni di prezzo (valido dal 36 sino al 46)e sono stati sempre soddisfatti..sia per le scarpe,stivali e abbigliamento intimo con taglia Queen..cioè da una 1X a 3X (alcuni modelli anche oltre). Per me è un onore far parte del tuo blog. Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione. Grazie di nuovo anche da parte di tutto lo staff di ShoeChic.
RispondiEliminaIo ringrazio voi per la gentilezza, serieta e disponibilità che avete.
EliminaMi son trovata bene a comprare da voi, e sicuramente ritornerò al più presto.
Grazie di nuovo.
Grazie Priscilla per il tuo blog, molto utile e soprattutto pratico. Mi piace molto la tua finezza ed eleganza e come organizzi i post. Davvero una grande scoperta. Brava!
RispondiEliminaSimo
Grazie, tesoro..
EliminaSon contenta che ti piaccia il mio blog..
Ciao Priscilla,
RispondiEliminavorrei segnalarti un film, non so se l'hai visto
http://www.youtube.com/watch?v=D0K6YcLH1D0
Baci
Monique
dimenticato il titolo:
Elimina"Just like a woman"
Monique
Sì. lo conosco quel film, ma l'ho visto solo a tratti.
EliminaDalla trama sembra interessante, ma non hai mai avuto il tempo di guardarlo per intero.
Grazie per avermelo ricordato..
Baci..
Ciao a tutti, mi chiamo Sara: ho un 41 1/2 e lavoro nel settore delle scarpe...ho deciso proprio negli ultimi mesi di realizzare un sito dove imperano 3 concetti base: scarpe femminili dal 41 in sù, fatte a mano, made in italy. E' una collezione nata dal sapere calzaturiero della Toscana. Il marchio sarà Oltreluna. Non vuol esere una mera esperienza commrciale ma piuttosto una risposta a chi deve avere il diritto di scegliersi belle scarpe pur avendo un 45! credo di uscire con il sito tra un paio di settimane...se qualcuno avesse necessita di questi articoli nel frattempo può chiedermi l'amicia su facebook come "Oltre Luna Scarpe"
RispondiEliminaBlog stupendo! Baci da Lilli travesta alle primissime armi!
RispondiEliminaCiao Priscilla, complimenti per questo blog che mi fa sentire meno "sola". Anche io faccio parte del 2% (ma secondo me siamo di più)
RispondiEliminaAhahahahah WoW che Figata!!!
RispondiEliminaIo comunque faccio parte del 98% e sono capitato nel tuo blog per pura casualità (stavo cercando immagini sulle differenze anatomiche tra uomo e donna) e sono cascato qua, tra l'altro le immagini le ho trovate sul tuo blog, quindi grazie! ^_^
...
Trovo molto interessante tutto ciò che riguarda la psiche e il comportamento umano, anche il sesso e le parafilie, visto che è una sfera fondamentale dei rapporti tra gli individui, e anche se faccio parte del 98%... ho trovato molto interessante il tuo blog, non sono scappato a gambe levate, l'ho letto volentieri, è interessante ignoravo l'esistenza del crossdresser e del crossdressing!
...
sperò che un domani nessuno si senta obbligato di nascondere e reprimere i propri sentimenti e il proprio essere, per paura (non tanto del giudizo degli atri, che ci sarò sempre) ma di subire ripercussioni, minaccie, prepotenze e sopprusi, comunque azioni che violino le libertà individuali dell'uomo!
...
detto ciò ti saluto e ti faccio i migliori auguri, ciao priscilla by Silvano! =D
Ciao Priscilla, questo blog è fantastico ! Ci sono molte informazioni utilissime e pratiche. Grazie ;oP
RispondiElimina-185 e tutto sommato mi ci rivedo nella descizione
RispondiElimina...ci sono momenti in cui la solitudine che ti accompagna da sempre svanisce per farti scoprire qualcuno che ha quelle sensibilità che di fatto ti hanno emarginato da sempre...grazie per questo blog, e sopratutto per la gioia con cui tutti gli argomenti vengono trattati nella giusta luce e con assoluta dolce naturalezza. Felice giornata a tutti i ...2% che su cinquanta milioni fanno... 1.000.000 !!!!! baci a te e a tutti, Lara
RispondiEliminapiacere priscilla, mi chiamo Mattia Bianchi nato a Milano il 12/07/1980, nome Wanda de Luxor, mi sento donna dentro
RispondiEliminaBellissimo blog! Ma come ti si può contattare? Baci!
RispondiEliminaGrazie a tutti per i complimenti!!!
RispondiElimina