Gli orecchini sono una parte del vostro guardaroba che non deve mancare assolutamente (dopo le calze)..
Bisognerebbe averne a quintali, di tutti i tipi, di tutti i colori...Però, c'è un piccolo problema...I BUCHI!!!!!!
Molte di noi (compresa me) per ragioni ovvie, non si vogliono fare i buchi alle orecchie, però questo non ci può impedire di sofggiare i nostri orecchini!
La soluzione c'è ed semplicissima! Gli orecchini a clip!!
Certo, starete pensando..."Brava, hai scoperto l'acqua calda!"..
Questo posto l'ho scritto per farvi conoscere "Bijou-Brigitte" una catena di negozi presente in Italia, ma anche on line, dove si possono trovare molti modelli a basso prezzo...
Eccovi il link...http://www.bijou-brigitte.it/Bigiotteria/Orecchini-a-clip
Gli orecchini con clip sono molto comodi per chi come me non può farsi i buchi nelle orecchie però c'è un però, specialmente se portate i capelli (parrucca) lunghi rischiate di perderne almeno uno ad ogni uscita SIGH.
RispondiEliminaLa vecchia volpe Eva però dopo esserci passata ha adottato un semplice sistema e da allora non ne ho più perso uno.
Prendere del nastro biadesivo (io utilizzo quello anallergico medicale ma per una sera va bene anche quello da moqueette hehehe) e rivestire l'interno della clip, risultato garantito per una serata.
Non sarà proprio come avere i ganci ma perlomeno non rischierete un lobo per le attenzioni non troppo gentili di qualche ammiratore.
Grazie Eva!
EliminaConsiglio ottimo!
Grazie priscilla della dritta, anch'io cerco da sempre orecchini a clip. Non sono riuscito a capire però in quale città ci sono i negozi fisici (è così bello uscire enfemme a fare shopping!)
RispondiEliminaGrazie e complimenti per il tuo blog
Simo
Grazie a te, Simo!
Eliminahey ciao anche io li uso mi piacciono ma a volte si incastrano con la parrucca
RispondiEliminae poi certi fanno male percio chiedo a te se conosci una pomatina o cerotto invisibile
per non sentire dolore
ciaoo.baci